Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Lezione 6 (100%)
15-mar-2024 12.46.47. Anche in mercati saturi, la costruzione e il mantenimento di un marchio forte possono essere cruciali ... per Diapositiva 24 rafforzare l'immagine del marchio e creare un legame emotivo con i consumatori ... concorrenza. La pubblicità può essere utilizzata per aumentare la consapevolezza del marchio
-
2. REP. 4405_2023 - Contratto di consulenza UNIPA_Matshell_Prof. Falini_rev 01-08-2023 (1) (89%)
10-gen-2024 9.04.30svolta in conto terzi) da parte del proprio personale docente e ricercatore, ivi inclusa ... distintivi) 12.1 Il marchio istituzionale di UNIBO è di proprietà esclusiva dell’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna. Il DISTEM non può fare uso del marchio e/o della denominazione di UNIBO
-
3. I distretti italiani (89%)
9-mag-2024 21.19.58del prodotto, spesso avvalendosi di sub-fornitori specializzati. Pur non avendo un marchio proprio ... il marchio del distretto. 09/05/2024
-
5. 2022_REP_13_11a_9a_Protocollo_ARPA_DISTEM_2022_Rev_1_signed (1) (81%)
10-ott-2023 13.15.11del nome, e/o concessione e/o utilizzo del marchio e dell’identità visiva delle Parti per fini commerciali
-
6. 2022_REP_19-Contratto_DISTEM_UNISG_STEBICEF_bollo (75%)
9-ott-2023 13.14.40alle parti alcun diritto di usare alcun nome, marchio, o altra designazione dell’altra parte (incluse
-
7. REP. 1283_2023 - Accordo_Esecutivo_DiSTeM_TERNA_SULLI (75%)
10-gen-2024 9.04.29che costituiscono o possono costituire oggetto di brevetto, registrazione, marchio, licenza e di qualsiasi
-
8. Lezione 5 (75%)
15-mar-2024 12.46.16a Siemens, che ne completò l’acquisizione nel 1992, per poi eliminare del tutto il marchio ROLM